Doposcuola

Doposcuola “POMERIGGI INSIEME”

La Cooperativa Sociale Xenia, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano e le famiglie propone ogni anno il progetto “POMERIGGI INSIEME” per il servizio di doposcuola.
Oggigiorno sono sempre di più le famiglie che necessitano di un sostegno affinché i propri figli siano, nelle ore pomeridiane, seguiti, controllati e aiutati nei compiti e/o possano frequentare attività di supporto e integrazione alla loro formazione con docenti esperti bilingui e abilitati all’insegnamento.
Siamo orientati a creare una sorta di filo conduttore con la scuola dei ragazzi, dialogando in prima persona con gli organi preposti degli istituti scolastici, gestendo le problematiche diverse che le famiglie ci sottopongono, rispondendo con il nostro progetto “POMERIGGI INSIEME” finalizzato al consenso e alla soddisfazione di tutti coloro che vengono coinvolti, famiglie, scuola e, naturalmente, studenti.
Il Progetto si svolge all’interno della scuola, ed è rivolto ai bambini e ai ragazzi di scuola primaria e secondaria di primo grado.
Attualmente il servizio è attivo nei comuni di APPIANO, CALDARO e SALORNO. Con il nuovo anno scolastico il nostro progetto “POMERIGGI INSIEME” sarà operativo nel comune di LANA.
Potete scaricare i moduli d’iscrizione cliccando su i rispettivi pulsanti con nomi dei paesi dove viene svolto il servizio.

doposcuola

Contattaci

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

XENIA Società Cooperativa Sociale ONLUS
Via G.Galilei 4/A, 39100 - Bolzano (BZ)
Gli uffici sono al secondo piano di "Home Center"

Tel: 0471 – 537510
Fax: 0471 – 537510
Cell: 349 7229934
Mail: info@cooperativaxenia.com
PEC: xenia.bz@pec.cooperativaxenia.it