BOLZANO E APPIANO

I due asili Baby Puffo che ascoltano le famiglie

Una festa, un incontro allegro in un’atmosfera familiare: così è stata l’inaugurazione del “Baby Puffo Appiano”, il secondo asilo interaziendale Xenia dopo quello presente  presso la Fiera di Bolzano, che oggi ospita 16 bambini tra i 3 ed i 36 mesi.

La nuova microstruttura ospiterà altri 16 bambini in convenzione con le aziende del territorio di Appiano e con tutti gli enti pubblici provinciali e comunali che vorranno garantire ai propri collaboratori di poter godere dei vantaggi derivanti dall’applicazione della legge provinciale 8 del 1996.


Un’offerta di qualità a supporto dei genitori di Appiano che, durante l’orario di lavoro, possono affidare i propri bambini ad una struttura che conta su personale professionale ed assistenti all’infanzia di madrelingua tedesca e italiana.
Dall’accoglienza al pasto, che valorizza la filiera del biologico e del km 0, fino alle attività motorie, sociali, linguistiche, individuali e di gruppo.

Il nostro desiderio è quello di dedicarci all’ascolto delle esigenze di genitori e bambini,  sia nei nostri asili di Bolzano e Appiano sia in tutte le altre attività in collaborazione con Familydea, una piattaforma web all’avanguardia che risponde ad ogni esigenza di assistenza alla persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Via Galilei 2/A, Bolzano (BZ)
Gli uffici sono al terzo e ultimo piano

Tel: 0471 – 409409
Fax: 0471 – 261767
Cell: 349 7229934
Mail: cooperativaxenia@gmail.com
PEC: xenia.bz@pec.cooperativaxenia.it